sabato 29 settembre 2012

Lavorare da casa Consigli Utili!

Lavorare in internet da casa si può, e se ci sai fare si può guadagnare.
Con questo voglio fatti capire che tu, per esempio se apri un blog.. ho ti iscrivi in un sito web che ti fà guadagnare ad ogni visita,se non fai niente e attendi lì, che qualcuno venga a visitare il tuo sito ho banner ho blog ho quello che sia, non guadagnerai mai niente!
Nessuno ti regala soldi.. RICORDATELO bene!
 Quindi devi impegnarti Veramente per far conoscere a tutti (il tuo blog, banner ho quello che sia.. ) tramite email ,annunci..e comunicandolo anche agli amici e conoscenti....e tanti altri che man mano spiegherò in maniera più dettagliata negli argomenti di ogni possibilità di guadagno online!
Ecco un elenco degli primi argomenti che ho aggiunto al mio blog.

 Cominciamo con  i metodi più “antichi” per guadagnare denaro col web e presenti sin dagli anni ’90:

Fare acquisti online! E' guadagnare Con il Tuo Negozio

Come guadagnare con le barre pubblicitarie

Guadagnare con le email: verità e menzogne

Guadagnare navigando: attenzione alle truffe!

Guadagnare scrivendo articoli e recensioni

Guadagnare online con popup e popunder




Guadagnare con AdSense.



Come guadagnare online con gli infoprodotti


Per adesso accontentatevi....con quello che vi ho dato, già potete iniziare tranquillamente!
 Anch'io tutt'ora ancora sono alle prime armi ! 
 Ho solo abbinato 3 metodi per cominciare 
il primo che è quello che ho nominato, nel primo post BENVENUTI NEL MIO BLOG !
e altri due compreso questo Blog!
 Allora forza che aspettate! Se siete sempre a casa... fate come me,
 cercate di rendere a voi e alla famiglia, un piccolo guadagno o 
quello che sia, è sempre meglio di niente!
Chi lo sà... se siete molto abili potreste ottenere anche molto di più 
(Lavorando sodo) s'intende 
 e non guardando che il miracolo accada! 
Sta a voi!!! Io sono qui e continuerò a crescere.
Fatelo insieme a me!
Alla Prossima ;-)

Nessun commento:

Posta un commento